Image may be NSFW.
Clik here to view.
[caption id="attachment_69596" align="alignleft" width="150"]Image may be NSFW.
Clik here to view. Microsoft Office[/caption]
Microsoft Office approderà su iOS solo nell'ottobre del 2014, e non prima come era lecito aspettarsi. L'azienda di Redmond preferisce concentrarsi maggiormente sui dispositivi Windows, ed ha rimandato l'appuntamento con le altre piattaforme mobili a data effettiva da destinarsi.
Google approfitta della situazione, pronto a perfezionare la suite di produttività proprietaria QuickOffice, acquistata nel corso del 2012, e già disponibile al download per iPhone e iPad. Il colosso di Mountain View ha pensato veramente a tutto, offrendo in forma gratuita QuickOffice prima per il tablet e poi per il melafonino.
Vi ricordiamo che questa alternativa a Microsoft Office permette di aprire e modificare i file della ben più nota suite firmata Microsoft, ed è gratuita per tutti gli utenti business abbonati a Google Apps. Ove mai non foste tra questi, potrete pur sempre acquistarla a pagamento nelle varianti Pro HD per iPad al prezzo di 17,99 euro e Pro per iPhone a 13,99 euro.
Se proprio non riuscite ad aspettare l'uscita di Microsoft Office per iOS, sappiate che quella offerta da Google è la miglior soluzione al momento disponibile.
L'articolo Alternativa a Microsoft Office per iOS in forma gratuita da Google proviene da Optimagazine - webzine di Optima Italia.